guida ai servizi
“A nome di tutto lo staff sono lieta di accoglierLa nella nostra struttura e di presentarLe la nostra Carta dei Servizi, ringraziando in particolare tutti i miei collaboratori che hanno attivamente partecipato con spirito di sacrificio alla stesura completa e capillare della stessa.
In questo documento sono esposte tutte le indicazioni che la Direzione ha dato e continua a dare per offrirLe servizi sempre migliori.
L’Ambulatorio di Emodialisi ha come obiettivo prioritario il Paziente Nefropatico.
La missione del nostro gruppo consiste nell’essere parte attiva, viva e fondamentale dell’attività dell’Ambulatorio di Emodialisi fornendo le migliori prestazioni possibili al fine del raggiungimento di un ottimo livello di efficacia terapeutica.
Le chiediamo di collaborare con noi per poter sempre meglio venire incontro alle Sue esigenze e di segnalarci eventuali modifiche da apportare alla nostra organizzazione.”
Il Direttore Sanitario Dott.ssa Maria Rosaria Di Francesca |
PRESTAZIONI EROGATE
I trattamenti emodialitici sono erogati in tre turni a dì alterni su sei giorni alla settimana, secondo la seguente tipologia di terapie:
- HD (dialisi bicarbonato standard)
- HDF on line (emodiafiltrazione on line)
- HFD (high flux dialisi)
- AFB (acetate free biofiltration)
- HF (emofiltrazione)
- HFR (emodiafiltrazione on line a reinfusione endogena)
TURNI SETTIMANALI
LUNEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ | MARTEDÌ-GIOVEDÌ-SABATO | |||
Mattina | 06.30 / 10.30 | Mattina | 06.30 / 10.30 | |
Pomeriggio | 11.30 / 15.30 | Pomeriggio | 11.30 / 15.30 | |
Sera | 15.30 / 19.30 | Sera | 15.30 / 19.30 |
SEGNALAZIONI E CONSIGLI
Segnalazioni, critiche o suggerimenti possono essere presentati al Direttore della struttura consegnando i moduli predisposti direttamente al personale amministrativo.
Gli interessati che inoltrano una segnalazione firmata ricevono risposta scritta entro 15 giorni dalla data di presentazione.
È garantito il monitoraggio, il mantenimento ed il miglioramento dei servizi grazie alle procedure giornaliere di controlli di qualità interni ed esterni attraverso il coinvolgimento di tutto il personale ed un continuo lavoro d’equipe.